Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
confermo anch'io, all'ora di pranzo tutto ok. stasera aggiorno il firmware anche io.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Scusate ma per l'aggiornamento dell'ultimo firmware dobbiamo operare sempre tramite usb, online non và ancora?
solo usb e lo trovi al primo post
C'è un problema con RSI 1, ogni cinque secondi esce il messaggio codificato e si blocca.., solo con rsi 1 la due funziona senza problemi...., prove di abbandono definitivo del 2.6?
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
solo usb e lo trovi al primo post
solousb?siamosicuri?
Citation:
Envoyé par
roby
C'è un problema con RSI 1, ogni cinque secondi esce il messaggio codificato e si blocca.., solo con rsi 1 la due funziona senza problemi...., prove di abbandono definitivo del 2.6?
No, guarda che con Emmu k*y interna o con diabblocamm funzionano benissimo, e comunque e' dal 2009 che funzionano perfettamente, bwware combo e k*y conosciuta perfetti.
Grazie Zebronepiù, e Buona Pasqua a tutti.
Ho notato che il decoder non supporta i file audio dts, se metto su una chiavetta un film con questo formato d'audio, ho il video ma non si sente niente, si potrebbe ovviare in qualche modo a questo problema?
Citation:
Envoyé par
roby
Ho notato che il decoder non supporta i file audio dts, se metto su una chiavetta un film con questo formato d'audio, ho il video ma non si sente niente, si potrebbe ovviare in qualche modo a questo problema?
Questo ricevitore supporta i formati: Mp4, ac3, aac, mp3, mka, sopporterebbe il dts solo se il produttore facesse un firmware ad hoc, il ricevitore non pretende di essere un bluray, anche se incorpora nativo la novità codec hevc 265.
ok ho capito altra cosa i canali Rai 1 2 hd sat risultano codificati, non sono più visibili, qualcuno sa perché???